Nel variegato mercato dei seggioloni per i bambini, come voi ben sapete, vi sono molte aziende che si impegnano per proporre prodotti di alta o altissima qualità. Tra queste, sicuramente c’è Chicco che ne propone di ottimi, e voi lo saprete di sicuro benissimo, anche solo per averli visti in televisione. Tra questi seggioloni di Chicco, poi, vi è anche questo Chicco Pocket Lunch, che offre alle mamme una ottima combinazione di qualità, comodità e maneggevolezza. In questa recensione capirete il perché.
Vari sono infatti i vantaggi garantiti da questo seggiolone Chicco Pocket Lunch, il quale tra i suoi tanti vantaggi annovera anche un piacevole aspetto estetico, disponibile oltretutto anche in più colori e in più e diverse fantasie. In questo modo, voi avrete la possibilità di scegliere quel singolo e specifico modello di seggiolone che più si adatta e si attaglia ai gusti specifici e particolari del vostro bimbo o della vostra bimba, senza alcun rischio di andare a sbagliare o a dovervi accontentare.
La qualità italiana di Chicco
Tra i molti pregi di questo seggiolone Chicco Pocket Lunch, vi è sicuramente e innanzitutto quello relativo alla sua origine italiana. Insomma, un ottimo investimento! Inoltre, è un seggiolone che vi può durare molto, visto che bene per bambini dagli 0 ai 36 mesi. La sua chiusura è compatta e praticamente istantanea, tanto che vi si può vedere come rimanga in piedi anche quando è chiuso e ripiegato. Inoltre è dotato di un comodissimo vassoio removibile; lo sparti gambe, poi, è incorporato nel seggiolone.
Vi è inoltre un pratico cestello portaoggetti, in cui potrete riporre tutti gli oggetti che vi sono necessari e indispensabili per la cura del vostro bimbo o della vostra bimba. La fodera di questo seggiolone Chicco Pocket Lunch è imbottita, in modo da garantire la massima comodità al bimbo: inoltre, è removibile e facilmente lavabile. Inoltre, il seggiolone Chicco Pocket Lunch è ripiegabile in tre posizioni anche con l’ausilio di una sola mano, ed è inoltre dotato di una pratica e comoda maniglia per facilitarne il trasporto.
Un gran prodotto!
Il seggiolone Chicco Pocket Lunch ha delle dimensioni che sono in tutto pari a 83 cm x 57 cm x 102 cm, e ha un peso totale che complessivamente ammonta a 5 kg. È unisex, dunque ottimo sia per maschietti che per femminucce. Il lavaggio è consigliato a mano o delicato a 30° C, ed è inoltre assolutamente da evitare l’asciugatura in una asciugatrice. Evitare di candeggiare ed evitare inoltre di stirare, così come bisogna al meglio evitare di lavare a secco. Da chiuso, infine, il seggiolone Chicco Pocket Lunch misura 25 cm x 70 cm x 57 cm.
Per concludere, si può ben dire che il seggiolone Chicco Pocket Lunch è uno dei migliori prodotti della sua categoria: italiano, di qualità, comodo e maneggevole, sarà il migliore amico del vostro bimbo o della vostra bimba al momento della pappa. I pranzi e le cene saranno molto meno complessi e molto più divertenti e gestibili se avrete al vostro fianco questo ottimo seggiolone Chicco Pocket Lunch!