Un seggiolone piccolo, comodo e riservato: proprio un seggiolone pensato per un pasto mangiato velocemente, in poco tempo… ossia, come dice il nome stesso di questo modello, per uno snack! Si può pensare insomma a questo modello di seggiolone della Chicco come a un modello da merenda, un modello compatto e semplice pensato per il bimbo che si vuol fare uno spuntino. Un ottimo modello nella sua categoria, e vedremo il perché, è dunque e allora questo seggiolone Chicco Pocket Snack!
E in effetti, questo seggiolone Chicco Pocket Snack trova proprio nella compattezza e nella maneggevolezza alcuni dei suoi pregi principali e più apprezzati dalle mamme in cerca di un modello da accostare e accompagnare alle proprie esigenze. Da questo punto di vista, però, ci par giusto anticiparvi fin da ora come questi non siano i suoi unici pregi, ma che invece se ne possono desumere, dedurre e riconoscere anche molti altri, che noi in questa recensione cercheremo di spigolare al meglio e nel dettaglio.
Chicco non si smentisce mai
Ecco allora come sia ben possibile vedere che questo seggiolone Chicco Pocket Snack si presenta quale ottimale soluzione per il vostro bimbo o per la vostra bimba. Vi è un comodo rialzo per la sedia, che consente al vostro bimbo o bimba di partecipare ai pranzi e alle cene della famiglia da vero protagonista. Il vassoio è estraibile e può essere inoltre regolato, il tutto in totale semplicità, e lo si può sfruttare anche dunque per dare da mangiare al proprio bimbo o bimba quando manchi una superficie di appoggio.
Il seggiolone Chicco Pocket Snack è facilmente ripiegabile, e inoltre grazie alla pratica e comoda tracolla se ne può garantire una eccellente maneggevolezza nel trasporto. È molto facile da ripulire, grazie alla sua particolare struttura e compattezza che ne consentono appunto una pronta e rapida pulitura. Inoltre, per adattarsi al meglio al fisico del vostro bimbo o della vostra bimba, il seggiolone Chicco Pocket Snack è anche regolabile secondo ben tre differenti posizioni.
Il meglio in quanto a qualità?
Venendo poi e infine alle caratteristiche più prettamente fisiche di questo seggiolone Chicco Pocket Snack, è possibile ben vedere come le sue dimensioni fisiche ammontino in tutto e per tutto a 36 cm x 32 cm x 49 cm (da aperto), e a 36 cm x 32 cm x 11 cm (da chiuso). Il suo peso complessivo è invece pari a circa 2 kg. Anche in questo caso se ne consiglia assolutamente il lavaggio a mano o con programma delicato a 30° C, oltre che a evitare di asciugarlo in asciugatrice, di lavarlo a secco, di candeggiarlo o di stirarlo.
Per concludere, insomma, si può ben dire che quando ci si trova di fronte al seggiolone Chicco Pocket Snack non si sbaglia in quanto a qualità. Si tratta indubbiamente di un modello eccezionale, ottimo sotto più e vari punti di vista, e dunque anche eccellente per le vostre esigenze, per le esigenze del vostro bambino o della vostra bambina, e inoltre anche e pure per le vostre eventuali esigenze di trasporto.