Il seggiolone classico anche se tutto in plastica, dotato di quello che serve per la funzione, compreso un bellissimo vassoio davvero grande e con copri vassoio rimovibile: grande comodità per il lavaggio… che sicuramente servirà spesso. Perché questo seggiolone Chicco Polly Easy si fa in due per accontentare te e rendere felice il tuo bambino. Più comodo e accogliente e anche reclinabile quando il bambino è piccolo, in modo da permettergli di imparare a mangiare le sue prime pappe e poi di fare una piacevole dormitina senza doversi spostare – e questa è la funzione dai 5-6 mesi in su, fino all’anno, anno e mezzo.
E poi vi sarà la rimozione del vassoio e la trasformazione del seggiolone in una vera e propria sedia da avvicinare al tavolo: così il tuo bambino potrà sentirsi grande mangiando insieme a tutti gli altri… e tu, a tua volta, potrai mangiare tranquilla tenendolo vicino a te!
In tutta comodità
E’ tutto i plastica o quasi questo seggiolone Chicco Polly Easy, ma d’altra parte è il materiale più facilmente lavabile.. e tutte noi sappiamo quanto possano sporcarsi i bambini mentre mangiano! L’imbottitura è doppia e comoda, solo che essendo in plastica (col vantaggio della facile lavabilità) non è traspirante e quindi tende a far sudare il bambino soprattutto nei mesi caldi. Si può ovviare facilmente al problema con un panno, ma insomma la cosa poteva essere studiata diversamente: materiali lavabili che siano anche traspiranti esistono!
Carini i colori e quasi completamente unisex, anche se i maschietti più attenti potrebbero aver da ridire su una finitura lilla… pazienza, dovranno rassegnarsi! La doppia imbottitura, per esempio: è proprio doppia, e la userai così finché il bambino è piccolo (lo “conterrà” meglio), poi toglierai quella sopra quando cresce. Attenzione perché non sempre le due si agganciano benissimo e c’è il rischio che quella di sopra tenda a scivolare.
Tanti vantaggi
Questo seggiolone Chicco Polly Easy è regolabile in sette altezze diverse e reclinabile in 3 posizioni: non potrai non trovare la posizione giusta per il tuo piccolo! E ancora: si apre con una mano sola e si sposta con relativa facilità… forse sarebbe stato meglio mettere le routine anche davanti invece che solo sul retro, diventa infatti un po’ troppo pesante e scomodo da muovere quando il bambino vi è sopra, anche se da vuoto è leggerissimo, solo 5 Kg!
Il tavolino si sgancia e si riaggancia dietro con facilità e tutta la struttura è robusta e solida. Cinture non proprio comodissime, ma insomma per il prezzo che ha è un signor seggiolone, davvero un’ottima scelta anche e soprattutto considerando la facilità di lavaggio… che con bambini piccoli non andrebbe mai trascurata! E poi Chicco Polly Easy è sicuro e affidabile, che non ti deluderà neppure in questo caso. Ma attenzione che i prezzi nei negozi sono sempre più alti di quelli online!