Inglesina è uno storico marchio italiano, nato agli inizi degli anni ’60 a Vicenza. Il suo primo prodotto è stato il passeggino London, da qui prende successivamente spunto il nome di Inglesina, che diverrà in seguito sinonimo di passeggino per bambine. Ogni giorno, l’azienda si impegna affinché i suoi prodotti possano garantire il massimo della sicurezza, protezione e comfort per ogni bambino, garantendo allo stesso tempo, praticità d’uso e affidabilità massima. Questo grazie ad un lavoro costante di ricerca e selezione dei materiali migliori disponibili in commercio, tecnologie all’avanguardia e una manifattura controllata rigorosamente.
Oltre ai passeggini però, il catalogo Inglesina comprende anche vari modelli di seggioloni per la casa. La varietà in questo caso è molto ampia. Infatti, abbiamo sia i classici seggioloni da terra, che possono essere utilizzati vicino al tavolo grazie ai vassoi anteriori removibili, ma anche i seggioloni da sedie per rialzo, universali e che possono essere agganciati a qualsiasi sedia della vostra cucina. Sono prodotti estremamente sicuri, dotati di cinture di sicurezza da adattare sia l bambino, ma soprattutto alle sedie a cui li andiamo ad agganciare. Infine, abbiamo i seggioloni Fast, che si agganciano direttamente al tavolo, con un’altissima compatibilità.
Non sarebbero prodotti sicuri tutti questi seggioloni se non fossero prodotti realizzati con ottimi materiali, solidi e resistenti. Dobbiamo ammettere che durante i nostri test abbiamo utilizzato diversi seggioloni Inglesina e si sono sempre rivelati il massimo in termini di qualità. Tutti sono dotati di caratteristiche uniche, specifiche all’avanguardia e funzioni interessanti. Il tutto, viene offerto da Inglesina ad un prezzo più che ragionevole, data la qualità del prodotto. Un marchio ormai internazionale, che si sceglie per moda, per la qualità del prodotto e per la sicurezza che i suoi seggioloni offrono ai nostri bambini.